Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELCapelli “a tutta luce” con le tendenze colore 2023

30.01.23 - 07:00
Schiariture perfette e nuance che conquistano al primo sguardo
FASHIONCHANNEL
Capelli “a tutta luce” con le tendenze colore 2023
Schiariture perfette e nuance che conquistano al primo sguardo

LUGANO - Le tendenze colore 2023 si tingono delle sfumature più luminose per fare vibrare ogni chioma, valorizzando anche il viso.

Sarà un inverno dominato da biondi caldi e avvolgenti, pronti a fare innamorare già in queste settimane per poi rifiorire in primavera, sorprendendo – chissà – con nuove declinazioni.

Del resto, è proprio ai colori più brillanti della natura che si ispirano: il biondo pesca, con i suoi riflessi dorati, e lo strawberry blonde che mixa oro e rosa, conferendo a chi lo indossa un aspetto ultra glamour. 

Biondo anche in versione dirty, per chi, in fatto di colorazione, ama le vie di mezzo. Si tratta infatti di un biondo “sporco” che si avvicina alle note più delicate del castano, facile da indossare e accessibile praticamente a tutte.

Tra i desideri di bellezza della Generazione Z c’è invece lui, il Barbie blonde, ovvero il biondo luminosissimo indossato da Margot Robbie nel film "Barbie".

Ma le tendenze colore 2023 guardano anche alla palette dei castani e al gusto speziato che li definisce. Già a partire dal nome: il castano 2023 è Ginger – e cioè mixato a pennellate di rosso rame – oppure Cinnamon, come quello di Zendaya, e vibra attraverso la contaminazione con un rosso profondo e multisfaccettato per dare vita al Cherry Cola.

Sarai felice di sapere che la tecnica che in assoluto è in grado di garantire sfumature perfette e sartoriali per ciascuno dei trend colore capelli 2023 esiste, e la trovi già nei migliori saloni in Ticino certificati Hairlovers. 

Stiamo parlando dell’innovativa tecnica di schiaritura e correzione colore AirTouch, che consente di realizzare colorazioni perfette, senza barrature ne riflessi indesiderati giallo-arancio - che spesso saltano fuori qualche giorno dopo aver schiarito i capelli con le tecniche tradizionali. 

Il prossimo appuntamento con la formazione AirTouch in Hairlovers è fissato per il 23 e il 24 aprile e nuovi saloni coiffure porteranno questa innovativa tecnica in salone

Riserva il tuo posto in masterclass se sei un parrucchiere e desideri elevare le tue competenze, oppure trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te per regalarti schiariture perfette e di tendenza. 

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch) 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE