Cerca e trova immobili
Michela Veronelli: “Basta Scuse....scegli tu che valore dare al tuo corpo e alla tua mente”

FashionchannelMichela Veronelli: “Basta Scuse....scegli tu che valore dare al tuo corpo e alla tua mente”

03.12.22 - 08:00
Il 2023 sarà un anno di grandi traguardi per la beauty imprenditrice di Chiasso, l’abbiamo incontrata per capire cosa succederà
tvbcommunication
Michela Veronelli (Laser Zero Chiasso)
Michela Veronelli (Laser Zero Chiasso)
Michela Veronelli: “Basta Scuse....scegli tu che valore dare al tuo corpo e alla tua mente”
Il 2023 sarà un anno di grandi traguardi per la beauty imprenditrice di Chiasso, l’abbiamo incontrata per capire cosa succederà

CHIASSO - Poliedrica e mai banale, Michela raddoppia, ma questa volta il suo progetto promette davvero di essere una prima assoluta nella città di confine. Sogni, aspettative e soprattutto intraprendenza.

Michela, a te la parola...

“Cari lettori, buongiorno, sono Michela Veronelli titolare del Centro estetico Laserzero di Chiasso.

Oggi non vi spiegherò nessun trattamento ma vi parlerò di come, per la seconda volta nella mia vita, ho fatto di una passione un lavoro.

Dopo aver intrapreso la strada del Bodybuilding a livelli internazionali ho deciso di studiare questo mondo, perciò, nell arco degli ultimi due anni ho conseguito due diplomi, fitness e personal trainer, presso la SNPT di Milano .

Successivamente ho richiesto i vari certificati per essere riconosciuta a livello svizzero anche dalle casse malati, ho pensato che non fosse sufficiente per realizzare il mio sogno. Per questo motivo , da ottobre di quest’anno, frequento il CSTM di Taverne per ottenere i diplomi di Nutrizionista e Terapista Complementare.

Vi starete chiedendo perché e quale sia sarà il prossimo step...

Tutto questo per realizzare o meglio ampliare un sogno, che richiederà ancora quasi un anno di tempo, progettazione e studio ma che lascerà tutti a bocca aperta.

Sono, o meglio io e il mio Staff, siamo liete di annunciare l’apertura di un nuovissimo centro benessere innovativo dove potrete trovare, oltre ad ogni genere di trattamento estetico, una sala di Personal Training con impianti e attezzature all’avanguardia per ogni esigenza.

Siete pronti a rivoluzionare la vostra vita ed il vostro corpo? Si?

Allora basta Scuse! Scegli tu che valore dare al tuo corpo e alla tua mente.”

Per tutti noi, non ci resta che fare il conto alla rovescia c ed attendere l’apertura di questo avventuristico centro benessere e, come sempre, i nostri cari lettori saranno i primi a saperla.

A proposito di…

Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata ed aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia. Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE