Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELAirTouch: il balayage perfetto esiste e arriva in Ticino

15.08.22 - 07:00
Questo trend alert lo dedicato a te che hai sempre sognato schiariture ed effetti luce da sogno
FASHIONCHANNEL
AirTouch: il balayage perfetto esiste e arriva in Ticino
Questo trend alert lo dedicato a te che hai sempre sognato schiariture ed effetti luce da sogno

LUGANO - In esclusiva per Hairlovers Academy Lugano e Haarteck, a ottobre arriva in Ticino il metodo di schiaritura e correzione del colore che sta facendo innamorare ovunque hairstylist e donne a livello internazionale. 

Questo autunno, in molti saloni hairlovers, potrai provare sui tuoi capelli l’esclusivo AirTouch by AirTouchMilano: schiariture e balayage perfetti, zero effetto giallo, zero ricrescita o barrature.

Hai mai temuto o avuto a che fare con un biondo che vira all’arancione o (peggio) al verde? E quante volte hai desiderato dare un po’ di luce ai tuoi capelli con schiariture effortless, per poi ritrovarti con indesiderati stacchi di colore, striature e ricrescita?

E magari hai pensato subito di ricorrere alle forbici o di coprire con un colore più scuro per rimediare. Ma che delusione…

È ora di “cambiare musica”: AirTouch è la nuova dimensione del colore che permette di rimediare a piccoli e grandi hair disasters e di ottenere schiariture/balayage da sogno, su qualsiasi base di partenza. Tutto, mantenendo i tuoi capelli sani e setosi. 

Ti sembra un sogno? Dagli una chance e preparati a una nuova dimensione dell’hair color, effetto wow assicurato! 

Libera la voglia di luce, riflessi e movimento sui capelli, le tendenze del prossimo autunno offrono già una ricca gamma di ispirazioni tra cui scegliere…

Balayage delicati e ricercate sfumature di caramello, caffè e cioccolato; biondi extra luminosi e rossi avvolgenti, ma anche colori pastello se, anche con l’arrivo del freddo, non vuoi rinunciare a un tocco di originalità.

Qualunque sia la tua scelta di stile, un parrucchiere Hairlovers formato con il metodo AirTouch sarà la tua scelta migliore! 

Lasciati ispirare, lasciati sorprendere e… inizia a immaginare il tuo prossimo cambio look!

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE