Cerca e trova immobili
Nuova vita per la pelle del viso e del corpo

FashionchannelNuova vita per la pelle del viso e del corpo

10.08.22 - 07:00
Con i professionisti di Spash&Spa Tamaro scopriamo l’esfoliazione.
Area Beauty di Splas&Spa Tamaro
Nuova vita per la pelle del viso e del corpo
Con i professionisti di Spash&Spa Tamaro scopriamo l’esfoliazione.
Si tratta di un trattamento fondamentale per il benessere e la bellezza della pelle di viso e corpo.

RIVERA - Infatti, giorno dopo giorno si accumulano sulla superficie dell’epidermide le cellule morte, che la rendono più opaca, ruvida e secca.

Il metodo migliore per rimuovere il cosiddetto strato corneo è tramite un’esfoliazione, che può essere chimica o meccanica.

L’esfoliazione chimica, invece, si effettua con peeling chimici che, a contatto con le cellule morte, le sciolgono. Alcuni degli acidi utilizzati in estetica sono mandelico, glicolico e salicilico.

L’esfoliazione meccanica permette di rimuovere le cellule morte tramite un prodotto con microgranuli che, sfregando sull’epidermide, le eliminano, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Dopo il trattamento, la pelle risulterà subito più liscia, idratata e luminosa. Inoltre, eliminando le cellule morte stimoliamo la produzione di nuove cellule e ossigeniamo i tessuti. Contrariamente a quanto si pensa, anche l’abbronzatura risulterà più uniforme e luminosa e non verrà rimossa.

Per tutta l’estate, da Splash e Spa, potrete trovare in promozione due pacchetti che sfruttano l’esfoliazione per il miglioramento della pelle:

“Summer Detox” unisce uno scrub corpo al sale e bambù di 50 minuti a un trattamento a scelta tra bendaggio gambe o fango detossinante di 50 minuti per un detox del corpo.

“Perfect Tanning” comprende due peeling corpo + viso di 25 minuti, da fare prima e dopo le vacanze per preparare la pelle a un’abbronzatura perfetta e per il suo mantenimento.

A proposito di...
Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina! L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch  (Partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE