Cerca e trova immobili
È arrivato il momento di scegliere l’Abito da Sposo

FashionchannelÈ arrivato il momento di scegliere l’Abito da Sposo

28.06.22 - 07:00
Avete fissato la data del vostro matrimonio ed è giunto il momento di scegliere l’abito da sposo.
Fashionchannel.ch
Clemente Russo veste Atelier Tosetti Como.
Clemente Russo veste Atelier Tosetti Como.
È arrivato il momento di scegliere l’Abito da Sposo
Avete fissato la data del vostro matrimonio ed è giunto il momento di scegliere l’abito da sposo.
Quello che indosserete nel giorno unico e irripetibile del vostro matrimonio.

Se, fino a pochi anni fa, l’attenzione era riservata esclusivamente al vestito da sposa, negli ultimi tempi anche lo sposo è tenuto a curare nei minimi dettagli il suo look. Lo sposo è infatti da anni, al centro dell’attenzione con l’abito da cerimonia uomo il giorno del matrimonio. Per questo motivo l’Atelier Tosetti di Como, ha dedicato una Linea Esclusiva di Abiti da Sposo indossate in televisione dal Pugile Clemente Russo durante le puntate negli Studi Mediaset dell’Isola dei Famosi.

Nei colori tendenza, blu e nero, ma sempre con il tocco di eleganza che non deve mancare all’abito dello sposo; Tosetti ha proposto anche dei Look uomo, con una particolare caratteristica, abiti nei quali togliendo la giacca nei caldi pomeriggi d’estate, l’immagine dello sposo resta comunque elegante e distintiva.

Tosetti a Como ha dedicato una Linea uomo e fatto un’attenta selezione dei migliori Brand Made in Italy per assicurare un Look sposo impeccabile. Tosetti é sinonimo di qualità ed esperienza, e per i clienti svizzeri esiste la possibilità di sgravio dell’Iva italiana.

A proposito di… - Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch  (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE