Cerca e trova immobili

LUGANOThe Moon treatment: la bellezza e la salute dei capelli secondo la Luna

01.12.20 - 07:00
Da PHS Parrucchieri Lugano arriva il percorso personalizzato per la cura di cute e capelli legato alle fasi lunari.
Hairlovers-Marco Pontillo
The Moon treatment: la bellezza e la salute dei capelli secondo la Luna
Da PHS Parrucchieri Lugano arriva il percorso personalizzato per la cura di cute e capelli legato alle fasi lunari.

LUGANO - C’è un filo invisibile che lega il benessere delle donne e la bellezza dei capelli alle fasi lunari: basta conoscerlo per “creare la magia”.

Al Salone PHS, l’hair expert Marco Pontillo lancia l’esclusivo trattamento di haircare&beauty, con effetti benefici anche sulla psiche: The Moon treatment. 

Si tratta di una tecnica che sfrutta il legame tra il ritmo della Luna e quello del benessere femminile: «Un percorso a cicli in quattro step – spiega Marco – da eseguire rigorosamente in specifici momenti del calendario lunare - quindi della fase attraversata dalla Luna - che influenza la crescita dei capelli e il loro stato di salute».

Come funziona?

Il trattamento è studiato per rinforzare e donare nuova vita ai capelli deboli o stressati: infoltisce e rinvigorisce i capelli alla radice mentre rigenera il cuoio capelluto.

«Vengono combinati insieme più prodotti specifici – continua l’hair expert – così da garantire una risposta efficace e su misura alle specifiche esigenze di ogni cliente: il percorso inizia dalla cura della purificazione profonda della cute, sede principale del benessere dei capelli, e prosegue con micro cut rigeneranti e acceleratori della crescita».

Ma The Moon Treatment è una coccola anche per i sensi! Alla cura profonda con prodotti mirati, si unisce infatti l’azione benefica degli oli essenziali, in grado d'infondere una piacevole sensazione di benessere e relax durante e dopo ogni seduta.

Una vera rivoluzione in ambito di hair care, che combina tradizioni e saperi antichi, tecniche innovative e prodotti top quality.
Da PHS la bellezza è su misura, e segue il ritmo della Luna.

Company profile - Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via Canova. Per info clicca qui

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE