Cerca e trova immobili

PARADISOSettembre fa rima con Borse, ma quelle in sughero però

22.09.20 - 07:00
La donna della città e delle lunghe passeggiate ama distinguersi, proprio come le esclusive borse in sughero.
fashionchannel.ch
La modella Petya Bogdanova.
La modella Petya Bogdanova.
Settembre fa rima con Borse, ma quelle in sughero però
La donna della città e delle lunghe passeggiate ama distinguersi, proprio come le esclusive borse in sughero.

PARADISO - Grandi o piccole, colorate, disegnate, insomma per ogni donna la sua borsa, e meglio ancora se nel pieno rispetto dell’ambiente. Per chi è sempre indeciso sull’accessorio da portare, Biocorkdesign.ch (Atelier di Paradiso specializzato nella vendita di articoli in sughero) trova la soluzione e propone una linea altamente esclusiva, con articoli pensati a più facce, con la copertina di diverse colorazioni intercambiabile. Una collection di borse per l’autunno, dalle più anime: una più casual e una più elegante, sfruttabile in diverse occasioni, da portare con disinvoltura, da una parte di giorno e dall’altra di sera, capiente, mai scontata e glam. La caratteristica principale di questo accessorio, oltre a essere in sughero, è la praticità avendo sempre le mani libere, e questo permette di godere fino in fondo l’attività che si sta svolgendo, senza assilli d'ingombri vari.

Che sia casual oppure elegante, l’importante è avere in uno spazio ridotto tutto ciò che ci serve. L’ampia scelta nello showroom di Paradiso, offre l’opportunità di scegliere tra i diversi modelli davvero unici, nei disegni e colori che sono anche in linea con la stagione.

La costruzione, racchiusa tra sughero e pelle, viene impreziosita da cuciture e inserti che identificano un mood decisamente elegante, anche per aggiungere un tocco di glamour al look quotidiano, in città o al mare, le borse in sughero sono l’ideale.

Biocorkdesign.ch è attento alle esigenze di ogni donna e regala un accessorio immancabile nel loro guardaroba rendendolo il perfetto oggetto del desiderio.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE