Cerca e trova immobili

CONFINEModa: le tendenze Primavera-Estate 2019

23.04.19 - 06:00
Secondo l’influencer comasca Monica Gabetta Tosetti, la tendenza un po' particolare in fatto di moda sarà la pvc mania
fashionchannel
Moda: le tendenze Primavera-Estate 2019
Secondo l’influencer comasca Monica Gabetta Tosetti, la tendenza un po' particolare in fatto di moda sarà la pvc mania

COMO - Come lo scorso anno, la “plastica” sarà il tessuto più gettonato della nuova stagione. Dimenticatevi della pelle, del cotone e dei soliti tessuti: il futuro è di plastica. Gli accessori più cool saranno di questo materiale “modesto”, utilizzato per conferire un aspetto unico e futuristico ai look più disparati. 

 Infatti, proprio la caratteristica dell’elemento, lo rende perfetto per qualsiasi abbinamento e outfit. Non solo, la componente in plastica gli conferisce resistenza all’acqua e altri agenti che potrebbero altrimenti danneggiare il resto dell’abbigliamento!

Le tote bag è il must di stagione. Capiente, trasparente e ricca di stile è adatta a sostituire la famosa “borsa di Mary Poppins”. Avrete tutto sotto controllo grazie al materiale traparente, ma senza rinunciare ad uno stile glam. 

Non solo borse, infatti, anche cappelli, scarpe e cinture e abbigliamento. La nuova frontiera del cool è fatta di plastica e segna un nuovo stile che farà tendenza molto presto. Look freschi e moderni dal gusto prorompente.

Per conoscere le tendenze e novità della influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social Monica Gabetta Tosetti.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE