Cerca e trova immobili

LUGANO / PARADISOLa primavera si veste in sughero

26.03.19 - 07:00
Per la nuova stagione ormai alle porte, le bags in sughero si presentano assolute protagoniste
La primavera si veste in sughero
Per la nuova stagione ormai alle porte, le bags in sughero si presentano assolute protagoniste

LUGANO/PARADISO - Si accendono le luci sulla primavera, e la moda, quella piu’ trendy ci porta a scoprire il green. Direttamente dalle passerella di mezzo mondo anche il fashion svolta decisamente in nome dell’ambiente, ed ecco dunque arrivare uno di quegli accessori che fa letteralmente impazzire le donne, stiamo parlando di bags, ma non bags qualsiasi ma bensi’ in rigoroso sughero.

Non e’ una novita’ ma un’autentica certificazione, il sughero entra a pieno diritto nella cerchia dei prodotti assolutamente green della moda di oggi.

Le bags in sughero sono un inno alla praticita’, eleganza e must-have per l’estate 2019. La proposta di Biocorkdesign, atelier specializzato nella vendita di accessori e complementi arredo in sughero e’ ampia e sempre aggiornata. Dalle bags a secchiello, bags con tracolla, bags a mano eleganti, bags trasformabili. Il ventaglio di modelli e’ molto ampio. Per tutte le tasche e per tutte le esigenze, le bags in sughero sono un accessorio irrinunciabile e molto fashion…

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE