Cerca e trova immobili

CANTONEStivali da My Shoes

23.10.18 - 06:00
Gli ankle boots sono comodi e stilosi, ecco tutti i modelli da avere questa stagione
Stivali da My Shoes
Gli ankle boots sono comodi e stilosi, ecco tutti i modelli da avere questa stagione

S. ANTONINO - In fatto di scarpe di tendenza c’è un solo negozio di riferimento: My Shoes al Centro Manor S.Antonino. Il must have per questo autunno? Sono gli stivaletti! Da quelli comodissimi da indossare quotidianamente a quelli super eleganti per la sera, completeranno alla perfezione ogni vostro look.

Gli ankle boots, chiamati così appunto perché arrivano poco sopra la caviglia sono il giusto passepartout per la stagione più fredda.

I modelli più casual, da indossare tutti i giorni con jeans o abiti in maglia, sono semplici dal tacco basso ma resi originali da dettagli ricercati come fibbie, catenine, lacci e borchie. I colori più gettonati sono nero blu e marrone; semplici da abbinare ma sempre eleganti.

Per un’occasione in cui è richiesto un outfit più elegante i modelli si distinguono per il tacco alto: a stiletto, classico largo e comodo o quadrato e ricco di pietre.

Oltre all’intramontabile nero i colori con cui farsi notare sono borgogna e viola, il tocco ancora più glamour sono gli inserti brillanti!

Centro Manor S. Antonino, enjoy shopping
Modella: Gaia - Outfit: Department Store – A cura di: A. Amico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE