Cerca e trova immobili

LUGANOCrociera di Halloween

13.10.18 - 08:00
Appuntamento per mercoledì 31 ottobre sul Lago di Lugano
Crociera di Halloween
Appuntamento per mercoledì 31 ottobre sul Lago di Lugano

LUGANO - Mercoledì 31 ottobre 2018, inizio ore 14:00, Lago di Lugano. Siete pronti a salpare sul battello dell’orrore? La crociera di Halloween per tutti i bambini sul Lago di Lugano vi aspetta con “Truccabimbi” e divertenti attività a bordo.

Imbarco dalle ore 14:00 all’imbarcadero Lugano-Centrale, partenza alle ore 14:15; partenza dall’imbarcadero di Paradiso ore 14:30 e rientro ore 16:30 a Paradiso e ore 16:45 a Lugano.

Invitiamo tutti i partecipanti a presentarsi mascherati, ai bambini verrà servita una gustosa merenda, gli adulti invece potranno godere di una piacevole crociera: a bordo vi sarà il servizio bar gestito da Cambusa Lugano.

Si ricorda che i bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, Tel. +41 (0) 91 222 11 13, consultando il sito www.lakelugano.ch, o inviando una e-mail a sales@lakelugano.ch. I biglietti di questo evento sono acquistabili sul sito www.biglietteria.ch

Per gli eventi speciali SNL non sono accettate facilitazioni di viaggio (Abbonamento Generale, Metà Prezzo, Lugano Card, ecc).


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
ALLEGATI
Locandina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE