Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Turani e Valentina Ferragni indossano Twinset

23.04.18 - 07:00
Un party organizzato da Charlotte Rampling e Florence Welch: il celeberrimo Festival di Coachella sarà location d’eccezione per abiti dal sapore boho-chic
Da sinistra Paola Turani e Valentina Ferragni
Paola Turani e Valentina Ferragni indossano Twinset
Un party organizzato da Charlotte Rampling e Florence Welch: il celeberrimo Festival di Coachella sarà location d’eccezione per abiti dal sapore boho-chic

MILANO - L’ispirazione della nuova collezione Twinset Milano intreccia passato e presente evocando il look e l’attitudine di due icone di stile che rappresentano un’ideale di bellezza naturale e al tempo stesso sensuale e magnetica.

Una narrazione della femminilità contemporanea che ripercorre le diverse tendenze della moda tracciando il ritratto di una donna affascinante ed eterea, sedotta dai mix più ricercati: l’oro e il pizzo, il camoscio e le frange.

Gli abiti gitaines si accorciano e allungano fino a sfiorare il suolo, caratterizzati da giochi di trasparenze e aderenze, balze volumetriche e traforature effetto see-through.

Il mood boho-chic esplode nel movimento ondeggiante delle frange applicate come profili sulla mini-tunica, sulla gonna abbottonata, sul poncho e sulla giacca in camoscio, da indossare come passe-partout sia sui bermuda che sui pantaloni svasati.

Attrici d’eccezione racconteranno il nostro viaggio tra i paesaggi californiani, in sottofondo la musica suonata dai numerosi artisti protagonisti del festival musicale.

Redazione: fashionchannel.ch

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.