Cerca e trova immobili

LUGANOLa Rivoluzione nel Anti-Aging si chiama Jeunesse

16.01.18 - 08:20
Con Nicole Siegenthaler, infermiera, estetista e titolare di Artvisage, studio di cosmetologia, scopriamo i benefici della linea LUMINESCE e come può aiutare a contrastare l'invecchiamento della pelle
La Rivoluzione nel Anti-Aging si chiama Jeunesse
Con Nicole Siegenthaler, infermiera, estetista e titolare di Artvisage, studio di cosmetologia, scopriamo i benefici della linea LUMINESCE e come può aiutare a contrastare l'invecchiamento della pelle

LUGANO - Nicole, quali sono le caratteristiche di Luminesce?

Questi rivoluzionari prodotti si basano sulle più recenti scoperte scientifiche nel campo della tecnologia delle cellule staminali adulte. Una formula esclusiva e brevettato. Il Dr. Nathan Newmann, pioniere in questo campo è riuscito con una tecnica rivoluzionaria in laboratorio ad isolare i fattori di crescita derivati dalle cellule staminali adulte. Le cellule staminali  alla divisione emettono un segnale chimico ed è il modo come migliaia di cellule comunicano tra di loro riparando ed rigenerando le funzione naturale della nostra pelle. 

LUMINESCE Cellular rejuvenation serum contiene oltre 200 fattori di crescita e stimola la capacità del tessuto cutaneo a recuperare, rafforzarsi e a guarire. Ritarda e inibisce il processo di invecchiamento, rigenera le cellule della pelle e dei tessuti, costruisce il collagene distrutto e riduce le rughe, linee sottili e pori e riduce notevolmente la cellulite (abbinato alla crema corpo). 

La pelle diventa più liscia, luminosa e morbida. È un ottimo cicatrizzante dopo un intervento chirurgico o dopo ustioni. Cura l'acne.

Con LUMINESCE Cellular rejuvenation serum si avrà un aspetto più giovane, più sano e più radioso. Completamente naturale e ipoallergico, non contiene parabeni.

Ed ora un passo indietro, parlaci di Jeunesse

Jeunesse non è la solita vecchia storia di cura della pelle e integratori. Jeunesse è un business globale che aiuta le persone a raggiungere il loro pieno potenziale con un aspetto giovanile, una vita sana, nell’abbracciare la vita. Jeunesse unisce scienza all’avanguardia in un sistema di prodotti che migliora la giovinezza, lavorando a livello cellulare. Focalizzando l’attenzione sulla salute, la longevità, e il rinnovamento delle cellule, aiutiamo le persone a godere dei risultati brillanti e giovanili che durano. 

La funzione dei telomeri?

Le estremità dei filamenti di DNA sono chiamati “telomeri”. Questi telomeri sono come cappucci protettivi sui nostri geni, che contengono le informazioni essenziali dei cromosomi all’interno. Ogni volta che una cellula si replica, una porzione del telomero si logora. Questo accorciato viene duplicato durante la seguente divisione cellulare, e si accorcia di nuovo. Una volta che si è effettivamente usurato, la cellula ha raggiunto la vecchiaia, perdendo così la sua capacità di dividersi.

La professoressa Elisabeth Blackburn,  vincitrice del premio Nobel ha fatto una scoperta che nelle cellule germinali, cioè nella donna la cellula ovarica e nel uomo nello spermatozoi, l'enzima della telomerasi e sempre attivo.. Quindi i telomeri non si accorciano.. Non c'è un invecchiamento nello stato della crescita del feto.. Una volta nato il bambino, questa enzima si disattiva.. E si comincia ad invecchiare... 

Jeunesse ha comprato il brevetto del TA65 , che contiene una radice cinese che è in grado di  riallungare i telomeri! 

Nella serata informativa del 18 gennaio verranno presentati anche questi prodotti?

La serata avrà luogo giovedì 18 gennaio presso il Canvetto Luganese a partire dalle ore 20.00. Sarà un’occasione molto importante per comprendere nel dettaglio tutte le caratteristiche e benefici che i prodotti Jeunesse possono portare a tutti noi, con anche delle testimonianze che completeranno le spiegazioni.

Redazione: fashionchannel.ch

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.