Cerca e trova immobili

AGNOQuali pennelli per il trucco degli occhi?

15.11.17 - 06:01
I filosofi hanno scritto racconti memorabili sugli occhi, ma come evidenziarli? Ecco i consigli di charme-up.com
Quali pennelli per il trucco degli occhi?
I filosofi hanno scritto racconti memorabili sugli occhi, ma come evidenziarli? Ecco i consigli di charme-up.com

AGNO - Sono fondamentali i pennelli per il trucco degli occhi.  Esistono in commercio eccellenti pennelli, grandi e professionali. Sono ancora tante le donne che utilizzando le dita per applicare l’ombretto, un’azione fortemente non consigliata dagli addetti ai lavori, ma possiamo anche affermare che nei set di ombretti ci sono dei piccoli pennelli.

Sono pochi i gesti per creare un make-up molto accurato con pochi pennelli. Come sempre in questi casi è utile un minimo di pratica.

I pennelli fondamentali per il make up degli occhi sono due: Pennello per l’ombretto e pennello per le sfumature

Per le zone più ampie (con ombretto) – quindi su tutta la palpebra - il consiglio è di utilizzare un pennello più grande, mentre quello più fine è da utilizzare per le sfumature.

Ecco le caratteristiche dei pennelli: il pennello per ombretto è piatto e di dimensioni medie, in modo da coprire con un’unica passata l’intera palpebra. Quello per la sfumatura ha setole più corte, ed è consigliato per sfumare sia l’ombretto che la matita.

Company Profile - CHARME-UP è un marchio di cosmetici ed accessori nato nel 2010 con il preciso obiettivo di esaltare la bellezza insita in ogni donna. CHARME-UP ha potuto finalmente produrre una linea di prodotti ben presentati e sopratutto caratterizzati da un'insuperabile rapporto prezzo qualità. Il team studia in continuazione tutte le tendenze e le novità del mercato prendendosi cura di introdurre sia quelle tratte dall'affascinante mondo della moda così come le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle sostanze e quindi la produzione dei nostri articoli viene controllata in modo costante e scrupoloso e tutti i prodotti da applicare direttamente sulla pelle sono fabbricati nel completo rispetto delle restrittive normative europee. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.