Cerca e trova immobili

AGNOCome scegliere i pennelli per il trucco

30.10.17 - 07:00
Ci siamo rivolti ai professionisti di charme-up.com per meglio scoprire qualche utile consiglio
Come scegliere i pennelli per il trucco
Ci siamo rivolti ai professionisti di charme-up.com per meglio scoprire qualche utile consiglio

AGNO - Prima di fare qualsiasi passo –  e soprattutto qualsiasi acquisto – è bene capire come scegliere i pennelli per il trucco.
In vendita esistono due tipi di pennelli: quelli  tradizionali che sono fatti con setole animali, e quelli più moderni fatti invece con delle setole hi tech sintetiche.
Al giorno oggi si manifesta una netta tendenza a preferire moderni pennelli sintetici in Taklon. Sono molto morbidi, igieni, vegani e cruelty free.
pennelli fondamentali per il make up da tenere nel beauty sono:

    • un pennello per il fondotinta
    • uno per il fard
    • due per gli occhi
    • uno per le labbra

Non vi scoraggiate, non sono poi tantissimi e vedrete i risultati!

Company Profile - CHARME-UP è un marchio di cosmetici ed accessori nato nel 2010 con il preciso obiettivo di esaltare la bellezza insita in ogni donna. CHARME-UP ha potuto finalmente produrre una linea di prodotti ben presentati e soprattutto caratterizzati da un'insuperabile rapporto prezzo qualità.
Il team studia in continuazione tutte le tendenze e le novità del mercato prendendosi cura di introdurre sia quelle tratte dall'affascinante mondo della moda così come le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle sostanze e quindi la produzione dei nostri articoli viene controllata in modo costante e scrupoloso e tutti i prodotti da applicare direttamente sulla pelle sono fabbricati nel completo rispetto delle restrittive normative europee. Per info clicca qui
Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.