Cerca e trova immobili

LUGANOBellezza, tempo, profitto: diktat di una cultura dell’immagine

23.10.17 - 06:00
Cura dell’immagine, riflesso della nostra identità, sempre più percepita come un bene da curare e valorizzare.
Bellezza, tempo, profitto: diktat di una cultura dell’immagine
Cura dell’immagine, riflesso della nostra identità, sempre più percepita come un bene da curare e valorizzare.

LUGANO - La vita è sempre più frenetica e si vogliono risultati nel più breve tempo possibile. La cosmesi indaga per trovare nuovi preparati miracolosi e le tecnologie la accompagnano di pari passo. La concorrenza fra gli operatori del settore è sempre più serrata per eliminare la rughetta, il velo di grasso o l’ultimo pelo. Oggi è più facile trovare lavoro quando la professionista è in grado di far funzionare con cognizione le apparecchiature estetiche. Sa ascoltare, consigliare e fidelizzare le clienti. Ha capacità di vendita, conoscenze di psicologia e medicina estetica e sa proporsi come una operatrice di elevato livello professionale.

A questo scopo la Scuola Hunger Ricci ha creato un corso professionale post diploma con un team internazionale di specialisti di ogni settore: medici estetici, esperti di psicologia, elettrologia, apparecchiature elettroestetiche, informatori scientifici, coach di vendita, e una biologa nutrizionista. Un corso pensato per soddisfare le nuove richieste del mondo del lavoro, comprese le competenze specialistiche per l’ottimizzazione del lavoro e dei profitti

Company profile - Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci di Gentilino/Lugano, forma le professioniste di estetica proponendo i percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione.

La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. E‘ da sempre attenta a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica.Per info clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.