Cerca e trova immobili

LUGANODada Arrigoni, è inevitabile innamorarsi

16.10.17 - 08:04
Tutto italiano, nato nel 1985 e che offre veri e propri piccoli capolavori
Dada Arrigoni, è inevitabile innamorarsi
Tutto italiano, nato nel 1985 e che offre veri e propri piccoli capolavori

Di tradizionale c’è il rispetto per la materia, la cura nel creare gioielli unici che siano speciali per ogni cliente che decide di regalarseli e regalarne. Di innovativo ci sono le forme utilizzate in maniera nuova, charme e eleganza senza eguali. La collezione autunnale è  caratterizzata da modelli sinuosi, oro e argento che si trasforma in ricamo ad  accarezzare polsi e collo. Un pezzo classico di Dada Arrigoni, riconoscibile ovunque ed inimitabile, è l’Happy Frog.

Un anello che è una vera e propria scultura: materiali naturali quali quarzo, ebano e malachite su cui spicca una rana simbolo della joye de vivre. Dada Arrigoni è un brand unico tutto da scoprire e di cui innamorarsi ad ogni acquisto, per voi e per gli altri.

Company profile

La collezione Dada Arrigoni è disponibile presso gioielleria Manuka, azienda svizzera che collabora con importanti gioiellerie. Sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l'intramontabile fascino dell'oro.

Redazione: fashionchannel.ch - A cura di: Gioielleria Manuka /Lugano


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.