Cerca e trova immobili

CHIASSOA Chiasso Candyeyelashes cura e trattamenti per le Ciglia

19.06.17 - 07:02
Un dettaglio che mai come oggi non deve essere lasciato al caso le ciglia hanno un'importanza primaria nell'aspetto del viso
Fotolia
A Chiasso Candyeyelashes cura e trattamenti per le Ciglia
Un dettaglio che mai come oggi non deve essere lasciato al caso le ciglia hanno un'importanza primaria nell'aspetto del viso

CHIASSO - Candyeyelashes è il primo salone specializzato esclusivamente nell'extention delle Ciglia. Nel cuore di Chiasso nasce lo studio Candyeyelashes per volontà di Alessandra specializzata nelle tecniche di cura trattamenti e soprattutto extention Ciglia.

Candyeyelashes lashBar è un ambiente unico nel suo genere con un'atmosfera intima e rilassante. Arredato in stile molto "Candy" con un tocco glamour proprio come lo stile di Alessandra.

La postazione per i trattamenti è confortevole e rilassante. Alessandra consiglierà il trattamento più adatto alle esigenze ed effettuerà una consulenza personalizzata. Subito dopo l'applicazione la cliente potrà nuovamente rilassarsi prima di lasciare il LashBar.

Candyeyelashes garantisce extention ciglia e cura delle ciglia di alta qualità e utilizza solo prodotti professionali per l'allungamento delle ciglia. L'assistenza alla clientela e alle sue necessità anche post applicazione è il punto di forza.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi -  Per info: Candyeyelashes


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.