Cerca e trova immobili

PAMBIO NORANCOPrexiosa: cancellare i segni del tempo con l’olografica 3D

04.01.17 - 08:26
L’innovativo sistema a campo energetico tridimensionale e i suoi utilizzi in campo estetico e medicale, Mercoledi 11 Gennaio 2017 h. 16.30 Centro Meeting SERRA FIORITA  Pambio Noranco
Prexiosa: cancellare i segni del tempo con l’olografica 3D
L’innovativo sistema a campo energetico tridimensionale e i suoi utilizzi in campo estetico e medicale, Mercoledi 11 Gennaio 2017 h. 16.30 Centro Meeting SERRA FIORITA  Pambio Noranco

PAMBIO NORANCO - Epilea, giovane ma già affermata realtà imprenditoriale svizzera nel campo dell’estetica e della medicina estetica, presenta in esclusiva il nuovo progetto PREXIOSA destinato a rivoluzionare il modo di combattere i segni dell’invecchiamento (rughe, cellulite, ecc).

Prexiosa Olografica 3D è una macchina che emette un campo energetico ad alta frequenza e che con l’impiego di particolari emettitori, lo rende tridimensionale: precisi e puntuali  protocolli di utilizzo permettono dunque di agire sui segni del tempo in modo indolore e sicuro. Prexiosa si presta anche a importanti utilizzi in campo medicale, soprattutto per quanto concerne la terapia del dolore e la riduzione del gonfiore da stasi.

Durante l’evento verranno presentate in modo dettagliato le caratteristiche tecnico-scientifiche, le modalità di funzionamento e i campi di applicazione di Prexiosa, nonché le peculiarità e gli aspetti di innovazione rispetto alle tecnologie attualmente in circolazione, con particolare riguardo all’aspetto della sicurezza.

N.B. La partecipazione è riservata su invito agli operatori nel campo dell’estetica e agli organi di stampa. È gradita al riguardo una conferma della presenza.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: Epilea


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.