Cerca e trova immobili

MENDRISIOL’abito da sposa per tutti i gusti

12.08.16 - 07:39
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo
L’abito da sposa per tutti i gusti
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

MENDRISIO - Anche per il prossimo anno l'abito da sposa in pizzo si riconferma tra le tendenze più importanti in fatto di nozze.

Ce n'è per tutti i gusti: dalla classica versione lunga e vaporosa con tulle, a quella più corta dall'aria sbarazzina. Esistono innumerevoli varianti personalizzabili a piacimento, ad esempio con aggiunta di fiocchi, rouches o con inserti trasparenti e scollature audaci, passando dai modelli più sofisticati con strass e perline o ricami floreali.

Ma come fare a scegliere tra tante proposte? Non è detto che l'abito che avete sempre sognato sia quello giusto per voi, per questo motivo il consiglio è quello di farvi guidare da un occhio esperto. Fatevi accompagnare solamente dalle persone più care (mamma, sorella, testimone...) per non rischiare di andare in confusione se i pareri dovessero essere contrastanti.

Più abiti si provano è più è alto il rischio di non sapersi decidere, per questo motivo è meglio non provarne più di cinque.

Inutile dire che l'importante è che vi sentiate a vostro agio e libere di muovervi: l'abito giusto è quello che valorizza la vostra figura. Mai esagerare con i dettagli, ne bastano pochi per dare un tocco di originalità.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Wedding editor : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio)  Ph: F. Dedola

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.