Cerca e trova immobili

LA TECNICAOxygen therapy, e la pelle rinasce

21.05.18 - 11:27
Il mix di ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine rigenera la cute
Oxygen therapy, e la pelle rinasce
Il mix di ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine rigenera la cute

Un’iniezione di ossigeno, per permettere alla pelle del viso di ritrovare l’elasticità smarrita con l’invecchiamento. È quello che promette la oxygen therapy, trattamento tecnologicamente molto avanzato che consente di detossificare e rivitalizzare le cellule della cute.

Con il trascorrere del tempo, infatti, le cellule epidermiche perdono la capacità di immagazzinare l’ossigeno e dunque di creare nuove cellule. Con l’oxygen therapy questo processo viene “riavviato”, con benefici pressoché immediati per la pelle. Si inizia con una leggera esfoliazione, che elimina le cellule morte della cute. Poi si applica una soluzione idratante e infine viene applicato l’ossigeno puro al 98%, veicolato nel derma insieme ad acido jaluronico, vitamine e aminoacidi.

Il mix raggiunge lo strato più profondo della pelle e avvia immediatamente la produzione di collagene e elastina, i due ingredienti che contribuiscono a tenere la pelle luminosa e elastica. Con un ciclo completo di 4-5 sedute, l’oxygen therapy è in grado di rigenerare completamente la pelle del viso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE