SEGNALACI mobile report
focus
LA TECNICA
11.10.2017 - 15:000

Come realizzare il “plumping”

Gonfiare le labbra con prodotti cosmetici per aumentare il sex appeal

 

Plump them up! Ovvero, gonfiale finché puoi: parliamo delle labbra, un punto del nostro volto che inevitabilmente richiama alla femminilità e al sex appeal. L’espressione inglese qui citata si rifà alla tendenza lanciata da make-up artist di tutto il mondo e che spinge le donne a massimizzare il volume delle labbra attraverso il trucco e senza il ricorso a interventi di chirurgia estetica.

Ma come si possono davvero “plumpare” le labbra? Semplice, utilizzando prodotti consoni al raggiungimento dell’obiettivo. In primis i cosiddetti lip balm, i balsami per le labbra, rossetti e gloss, che riescano ad aumentare il volume della la bocca, simulando un effetto filler labbra. Parliamo nella maggioranza dei casi di lip maximizer a base di collagene e acido ialuronico, elementi in grado di riempire le labbra, definirle e ridisegnarle eliminando secchezza ed eventuali cedimenti.

Molti prodotti in commercio sono arricchiti con ingredienti in grado di rendere le labbra più turgide: è il caso della menta piperita o degli estratti di peperoncino, in grado di stimolare lievemente le mucose, aumentando la circolazione sanguigna, senza alcun danno per la salute.  

Visita Caracalla

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-18 04:20:57 | 91.208.130.87