Cerca e trova immobili

LA NOVITA'Zigomi giovani con l’idrossiapatite di calcio

23.05.17 - 12:00
Un nuovo filler per dare volume ed elasticità al viso
Zigomi giovani con l’idrossiapatite di calcio
Un nuovo filler per dare volume ed elasticità al viso

Gli zigomi sodi e alti rappresentano un segno di bellezza inequivocabile quando si è giovani. Con il tempo, però, questa parte del corpo, per natura, tende a perdere volume e ad “abbassarsi”. Questa perdita di tono invecchia automaticamente tutto il viso, proprio a causa della centralità che gli zigomi possiedono sul nostro volto.

Per questo motivo la chirurgia estetica presenta un gran numero di soluzioni per ovviare al problema. Una delle ultime è l’idrossiapatite di calcio: si tratta di un filler realizzate per il 30% da questa sostanza e per il resto da una soluzione acquosa sotto forma di gel.  Iniettato nella zona interessata, produce un effetto volumizzante, riempendo il viso in maniera pressoché immediata e correggendo le imperfezioni.

Nell’arco di un paio di mesi l’idrossiapatite di calcio viene riassorbita, ma questo processo causa una stimolazione cellulare e la produzione di nuovo collagene negli strati più profondi della cute. Un effetto doppio, in sostanza, che nel complesso è in grado di durare anche 6-8 mesi.    

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE