SEGNALACI mobile report
focus
LA NOVITA'
27.07.2016 - 12:000

Sorbetto disseta la pelle

La nuova tecnologia dei prodotti Comfort Zone idrata la cute in maniera straordinaria

 

Si chiama tecnologia Sorbetto ed è una delle ultime trovate Comfort Zone in tema di idratazione della pelle. La linea Hydramemory contiene una nuova serie di prodotti caratterizzati da questo sistema, che punta ad ottenere una massima idratazione della cute per garantirne un aspetto migliore.

I prodotti con tecnologia Sorbetto sono realizzati con un’alta percentuale di acqua, in media un 10-15% in più rispetto ad una normale emulsione, e si differenziano per la loro capacità di essere assorbiti in maniera profonda e molto più rapida dalla pelle. L’approccio differente rispetto alle tradizionali emulsioni sta nel fatto che queste nuove texture water-based offrono un nuovo approccio per ripristinare il contenuto idrico cutaneo e che differisce da quello più tradizionale delle emulsioni e, creando una barriera, trattengono l’acqua presente nella cute.

La sensazione di freschezza quando si utilizzano è notevole, inoltre si differenziano per l’assenza di siliconi e per essere realizzate attraverso un topo di produzione sostenibile, che riduce l’impatto sull’ambiente. 

Visita Caracalla

 

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-15 09:30:58 | 91.208.130.86