Cerca e trova immobili

LA NOVITA'Sorbetto disseta la pelle

27.07.16 - 12:00
La nuova tecnologia dei prodotti Comfort Zone idrata la cute in maniera straordinaria
Sorbetto disseta la pelle
La nuova tecnologia dei prodotti Comfort Zone idrata la cute in maniera straordinaria

Si chiama tecnologia Sorbetto ed è una delle ultime trovate Comfort Zone in tema di idratazione della pelle. La linea Hydramemory contiene una nuova serie di prodotti caratterizzati da questo sistema, che punta ad ottenere una massima idratazione della cute per garantirne un aspetto migliore.

I prodotti con tecnologia Sorbetto sono realizzati con un’alta percentuale di acqua, in media un 10-15% in più rispetto ad una normale emulsione, e si differenziano per la loro capacità di essere assorbiti in maniera profonda e molto più rapida dalla pelle. L’approccio differente rispetto alle tradizionali emulsioni sta nel fatto che queste nuove texture water-based offrono un nuovo approccio per ripristinare il contenuto idrico cutaneo e che differisce da quello più tradizionale delle emulsioni e, creando una barriera, trattengono l’acqua presente nella cute.

La sensazione di freschezza quando si utilizzano è notevole, inoltre si differenziano per l’assenza di siliconi e per essere realizzate attraverso un topo di produzione sostenibile, che riduce l’impatto sull’ambiente. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE