SEGNALACI mobile report
focus
IL RIMEDIO
10.06.2016 - 12:370

Pelle grassa, come combatterla

Una crema a base di miele e pomodoro può aiutare ad asciugare la cute

 

Avere una pelle elastica, liscia e fresca è una vera arma in più quando si parla di bellezza. Tuttavia non tutte le donne nascono con questo privilegio. In particolare, per molte può essere un vero problema dover fare i conti con una cute grassa, che può evidenziare imperfezioni oltre che essere più incline all’acne.

Per rimediare a questo inconveniente fisico, è possibile sottoporsi a vari trattamenti di bellezza oppure agire da sole, a casa, attraverso un rimedio naturale piuttosto semplice da realizzare. Si tratta di una crema che serve ad asciugare la cute e a renderla meno lucida e più attraente. Vi basta semplicemente mescolare un cucchiaio di miele con uno di pomodoro fresco.

Una volta amalgamati i due ingredienti, spalmate la crema sulla cute e lasciatela in posa per circa 20 minuti, trascorsi i quali, sciacquatevi il viso con dell’acqua tiepida. Ripetendo questo trattamento tre volte alla settimana potrete registrare dei miglioramenti e vedere la vostra pelle più asciutta e attraente. 

Visita Caracalla

 

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 02:36:52 | 91.208.130.87