Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl piano di ripartenza estivo di Swiss, ecco cosa c'è da sapere

25.02.21 - 19:30
Su nuove mete, date, rimborsi e sul perché si potrà volare anche su Billund (che non tutti conoscono)
Keystone
Fonte 20 Minuten/Philippe Coradi
Il piano di ripartenza estivo di Swiss, ecco cosa c'è da sapere
Su nuove mete, date, rimborsi e sul perché si potrà volare anche su Billund (che non tutti conoscono)

BERNA - Piano piano, ma Swiss riparte o meglio - pianifica di ripartire - già per l'estate.

Lo ha comunicato oggi in conferenza stampa la stessa azienda che ha annunciato come, da Zurigo, sarà possibile raggiungere 85 destinazioni, alcune delle quali sono delle novità, mentre da Ginevra i voli saranno 43.

L'occhio, e non poteva essere altrimenti, è sulle mete di tipo turistico come confermato da 20 Minuten che ha voluto dare un'occhiata più da vicino al programma che entra sul vivo a partire da luglio, fino a settembre.

Iniziando dalle nuove mete: l'estone Tallin e la danese Billund, collegata all'aeroporto di Kloten con 2 voli a settimana a partire dal 2 luglio. La città è nota soprattuto per aver dato i natali ai Lego e al parco a tema Legoland.

Per chi invece già non pensa altro che al mare, da Ginevra Swiss volerà due volte a settimana a Santorini e da luglio a Spalato. Da settembre invece sarà attivo il collegamento per l'isola portoghese di Madeira.

Il recupero graduale delle mete già attive prima dello stop pandemico inizierà attorno a fine marzo e procederà sin nei mesi estivi: si parte con Niš, Sarajevo e Miami (fine marzo) passando per Londra, Boston e Los Angeles (maggio) fino a Bordeaux e il Cairo (fine giugno)

Dovete recuperare il biglietto di un volo che è stato cancellato? Sarà possibile farlo gratuitamente, e quante volte si vuole, fino all'eventuale partenza, entro il 31 maggio. Sarà possibile anche ottenere un rimborso da spendere su una delle nuove tratte, a Zurigo da subito, a Ginevra a partire da settimana prossima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE