Cerca e trova immobili

BIRONICO I 40 anni del Gruppo Sicurezza

07.02.20 - 11:32
Inaugurata la nuova sede a Bironico. «Sarà un laboratorio in crescita. Qui costruiremo il futuro della sicurezza»
Gruppo Sicurezza
I 40 anni del Gruppo Sicurezza
Inaugurata la nuova sede a Bironico. «Sarà un laboratorio in crescita. Qui costruiremo il futuro della sicurezza»

BIRONICO - Quarant'anni di attività, e per l'occasione si è regalata una nuova sede a Bironico. Il Gruppo Sicurezza, il leader del settore sicurezza in Ticino, ha festeggiato lo scorso 6 febbraio l'importante traguardo del quarantennale. 

I nuovi headquarters dell’azienda, collocati in posizione baricentrica tra il Sotto e il Sopraceneri, hanno ospitato oltre 250 invitati nel corso di una serata, condotta dalla giornalista televisiva Valentina Cravero.

Ospite della serata, Luigi Mazzola, speaker motivazionale e mental coach di grandi piloti di Formula 1, come Michael Schumacher o Alain Prost e di tennisti del calibro di Novak Djokovic. Il suo coinvolgente monologo sulla forza dell’ispirazione come elemento propulsivo di ogni attività di successo è stato molto apprezzato.
“È stata proprio un’ispirazione a far nascere Gruppo Sicurezza” ha spiegato a seguire Fabrizio Bernasconi, il fondatore dell’azienda, “Era il 1980 e a Lugano aprivo la mia impresa con il sogno di farla diventare il riferimento della sicurezza nella Svizzera italiana. Sono felice di vedere realizzato il mio desiderio.”
Oggi al timone dell’azienda ci sono i suoi figli e il percorso di crescita prosegue, partendo proprio dal forte impegno legato alla realizzazione della nuova sede.

Soddisfazione e passione nelle parole pronunciate sul palco da Lorenza Bernasconi, membro della direzione di Gruppo Sicurezza: «Siamo felici di inaugurare questa che per noi rappresenta non solo una sede operativa di altissima efficienza, ma anche un laboratorio di crescita dove costruire il futuro della sicurezza. Siamo qui per dare ancora una volta grande impulso allo sviluppo tecnologico, per integrare intelligenza artificiale e sistemi digitali, per investire con entusiasmo nel fattore umano. Risorsa quanto mai strategica e fondamentale per dare risposte concrete alle esigenze di sicurezza, direttamente dal
centro del nostro Ticino».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE