Cerca e trova immobili

STATI UNITIArriva la Coca Cola arancia e vaniglia

10.02.19 - 14:25
Per ora sarà disponibile solo sul mercato americano: «Avevamo questo diamante grezzo tra i nostri gusti»
The Coca Cola Company
Arriva la Coca Cola arancia e vaniglia
Per ora sarà disponibile solo sul mercato americano: «Avevamo questo diamante grezzo tra i nostri gusti»

Coca Cola

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

ATLANTA - Per la prima volta da oltre dieci anni sta per arrivare sul mercato americano un nuovo gusto di Coca Cola: la arancia-vaniglia. La Coca Cola Company ha annunciato il lancio della nuova varietà per il 25 febbraio prossimo.

«Abbiamo guardato il nostro ventaglio di gusti e ci siamo accorti di avere un diamante grezzo», spiega la direttrice del brand, Kate Carpenter, in un comunicato. «La crescita della Coca alla ciliegia e di quella alla vaniglia sono state molto forti negli ultimi anni nonostante il marketing molto limitato», aggiunge. 

Il gusto arancia, in particolare, è stato testato sul mercato australiano e quello arancia-vaniglia su quello canadese, con ottimi risultati a quanto pare. I ricercatori di Coca Cola avevano valutato anche gli aromi lampone, limone e zenzero, che hanno però avuto la peggio.

Keystone

La Orange Vanilla Coke e la sua variante senza zucchero Orange Vanilla Coke Zero Sugar saranno inizialmente disponibili solo nella catena di fast food Wendy's prima di essere distribuite a livello nazionale.

Keystone

Il nuovo gusto rientra nella "One Brand strategy" introdotta dalla Coca Cola Company nel 2016, che prevede di commercializzare tutte le varietà di Coca Cola con un'identità grafica e campagne comuni. 

The Coca Cola Company

In Svizzera, oltre alla Coca Cola "tradizionale", alla Light, alla Zero e alla Zero Sugar Zero Coffeine, esistono la Vanilla, la Zero Lemon, la Zero Ginger e la Zero Vanilla.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE