Cerca e trova immobili

ITALIAAzienda gradisce lavoratori entro 500 metri dalla fabbrica

21.02.18 - 17:28
Preferenza anche per padri o madri over 40 e neo diplomati-laureati
Azienda gradisce lavoratori entro 500 metri dalla fabbrica
Preferenza anche per padri o madri over 40 e neo diplomati-laureati

SESTRI LEVANTE - Un'azienda di Sestri Levante (Genova), la Arinox, assume ma dà priorità ai residenti della zona, per primi quelli che vivono entro 500 metri dalla fabbrica, e ai quarantenni genitori.

L'annuncio su una pagina pubblicitaria sui quotidiani dove specifica che nella graduatoria saranno considerati come requisiti preferenziali: la residenza entro 500 metri dallo stabilimento; la residenza in un comune del Tigullio; padri o madri over 40 e neo diplomati-laureati.

Arinox è una società del gruppo Arvedi, costituita nel 1990 per la produzione di nastri sottili ed extrasottili in acciaio inossidabile. Unico produttore italiano del nastro di precisione, con oltre 240 dipendenti che lavorano su 21 turni settimanali a ciclo continuo, esporta l'80% della sua produzione.

Lo stabilimento è nella frazione di Riva Trigoso a pochi passi dalla Fincantieri. L'azienda cerca 10 figure: 8 operai per le nuove linee di ricottura e tenso-spianatura che entreranno in funzione nel 2018 e due laureati tra i quali un addetto al laboratorio qualità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE