Cerca e trova immobili

ITALIALa padrona vestita come il cane: apre a Milano la prima boutique

18.01.18 - 15:38
Animali sempre più spesso trattati alla stregua di un figlio, adesso anche con l'abbigliamento: in vendita a Brera capi di moda identici per la donna e il suo cane.
La padrona vestita come il cane: apre a Milano la prima boutique
Animali sempre più spesso trattati alla stregua di un figlio, adesso anche con l'abbigliamento: in vendita a Brera capi di moda identici per la donna e il suo cane.

Il mio cane

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

MILANO - Vestire i fratellini allo stesso modo, comprare per la bimba lo stesso vestito della mamma? Tutto vecchio, superato: adesso la nuova frontiera è il cane vestito come la signora che lo tiene al guinzaglio.

La prima boutique di moda per la donna e il suo cane ha appena aperto a Brera, nel cuore di Milano, e propone una collezione coordinata, dove molti dei capi proposti per la donna sono disponibili anche nella versione per l'amico a quattro zampe, realizzati quindi con gli stessi tessuti di altissima qualità e la stessa cura sartoriale.

Bomber in lana bouclé e lurex, maglieria in cachemire, cappottini e redingote alla "Sherlock Holmes", impermeabili in tessuto tecnico: tanti i modelli realizzati su misura sul "canichino", lo speciale manichino appositamente creato per i quattro zampe nel laboratorio di "Temellini Milano".

Le collezioni presentate in Via Dell'Orso sono firmate dalla milanese Giovanna Temellini, che nella sua sartoria crea sia la linea donna sia quella dog-à-porter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spank77 6 anni fa su tio
Almeno quando qualcuno dirà loro "sei vestito da cani"...saranno contenti. Se creano posti di lavoro...e ci faranno un po ridere quando li incontreremo nelle strade...

francox 6 anni fa su tio
Mica vesto il cane...

Biscottino 6 anni fa su tio
Ciao Tato, forse nn hai capito che cosa intendesse Zico.......

Pepperos 6 anni fa su tio
Sicuramente avrà successo!

Zico 6 anni fa su tio
hanno presentato i vesti da cane in via dell'orso. forse sono un pì asini

Bandito976 6 anni fa su tio
Se queste sono le novitá del 2018 vuol dire che il cervello della gente é sempre piú fritto.

Tato50 6 anni fa su tio
Il cane è quello a destra ?

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a Tato50
ciao Tato, ho sempre sostenuto che spesso l'animale è quello dall'altra parte del guinzaglio. qui ne ho la conferma.
NOTIZIE PIÙ LETTE