Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBasilea, ma cosa sta succedendo?

20.09.17 - 22:06
La panchina di Raphael Wicky traballa sempre più: i renani, a -6 dalla capolista Young Boys, sono stati sconfitti dal San Gallo per 2-1
Keystone
Basilea, ma cosa sta succedendo?
La panchina di Raphael Wicky traballa sempre più: i renani, a -6 dalla capolista Young Boys, sono stati sconfitti dal San Gallo per 2-1
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Il Basilea è sempre più in crisi. La squadra renana - incapace di vincere in campionato dallo scorso 10 agosto - non è riuscita a reagire ed è uscita con le ossa rotte anche dalla sfida disputata questa sera a San Gallo. L'incontro si è chiuso sul 2-1 in favore dei biancoverdi. Alle reti di Aratore (15') e Aleksic (25') ha risposto Zuffi all'89'.

Visti i quattro turni senza la benché minima vittoria la permanenza del giovane allenatore Raphael Wicky sulla panchina è ormai appesa a un filo.

Del momento no del Basilea ne ha prontamente approfittato lo Young Boys. Allo Stade de Suisse i bernesi hanno sconfitto 4-1 il Lucerna, issandosi al comando della classifica a +6 sui campioni svizzeri in carica ora quarti. Per i gialloneri sono andati a segno Assale (34'), Nsame (45'), Fassnacht (78') e Ngamaleu (87'), mentre l'unico gol per gli ospiti l'ha firmato Schmid (38').

Nell'ultima sfida in programma questa sera Losanna-Zurigo hanno pareggiato 1-1. Al vantaggio di Rodriguez (13') ha risposto Margiotta (45'). In graduatoria i tigurini sono secondi a -3 dall'YB, mentre i vodesi restano ultimi a quota 6 punti. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE