Cerca e trova immobili

SERIE A«Che affare il Milan con Bonucci»

19.07.17 - 11:14
Alex Del Piero: «La Juve ha delle regole ben precise, ora mi aspetto un acquisto importante»
Keystone
«Che affare il Milan con Bonucci»
Alex Del Piero: «La Juve ha delle regole ben precise, ora mi aspetto un acquisto importante»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Per Alessandro Del Piero l'acquisto di Leo Bonucci è stato un colpaccio messo a segno dal Milan.

L'ex Juve disegna gli scenari del campionato che sarà e fa i complimenti ai rossoneri: «È un trasferimento che mi ha molto sorpreso. Bisogna vedere cosa realmente è successo per arrivare a questa conclusione. La Juve ha delle regole ben precise. Io nei miei 19 anni in bianconero ho assistito a comportamenti di un certo tipo da parte di qualche giocatore che sono stati sanzionati con multe sonore. Evidentemente in questo caso si è arrivati a una situazione che non si poteva più ricomporre. Il Milan ha fatto un grosso affare, per il valore del giocatore ma anche per il carisma. È indubbio che il Milan si sia rinforzato ma poi nel calcio non bastano solo i giocatori. Serve un sistema di gioco che funzioni e un’unità d’intenti nello spogliatoio».

Ora Del Piero crede in una contromossa bianconera: «Adesso mi aspetto un colpo molto importante da parte della Juve, l’acquisto di un giocatore di cui ancora non si è parlato. Questo anche per colmare il vuoto creato da una partenza così importante».

Infine un pensiero all'Inter: il colpo è stato prendere... Spalletti: «È un ottimo acquisto per l’Inter. Sa come allenare una grande e l’ha dimostrato anche all’estero. L’anno passato ha fatto un campionato straordinario».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Sempre più mercenari al servizio di dio denaro....tutto il resto bla bla bla
NOTIZIE PIÙ LETTE