Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti bussa alla porta dell'Inter: in arrivo Dimarco

24.06.17 - 12:02
Il giovane difensore è nel mirino del Lugano e presto potrebbe approdare a Cornaredo
Renzetti bussa alla porta dell'Inter: in arrivo Dimarco
Il giovane difensore è nel mirino del Lugano e presto potrebbe approdare a Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In vista dell'imminente inizio della stagione 2017/2018 di Super League, il Lugano potrebbe ben presto rinforzarsi.

Stando al quotidiano italiano "Tuttosport", il presidente del Lugano Angelo Renzetti avrebbe infatti messo le mani sul giovane Federico Dimarco di proprietà dell'Inter.

Dopo il prestito all'Empoli, il giovane difensore - protagonista con la nazionale italiana in occasione dell'ultimo Mondiale Under 20 - verrà quindi ceduto ancora per un'altra stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Se andrà in porto, ottimo colpo della dirigenza bianconera!

cle72 6 anni fa su tio
Ad entrambi complimenti! ma invece di scrivere stupidaggini perché non andate in riva al lago a raccogliere la sporcizia, sareste più utili! mgmb sei nel consiglio d'amministrazione del Lugano per dire certe cose? a Bär, Re un grande lottatore nessuno lo nega, ma il tempo é passato é giusto inserire nuove leve giovani e scusa ma questo é un nazionale e giocatore di serie A non uno qualunque, e poi aspetta per giudicare, ricordo che Alioski quando ö arrivato non era nessuno e grazie a Zeman che l'ha spostato in attacco e esploso, dunque aspettiamo e vediamo. Grande Lugano la B un ricordo andiamo in Europa alla faccia di questi due e altri che la pensano come loro!

mgmb 6 anni fa su tio
Il calcio é uno schifo , lo sappiamo tutti. Se qualcuno ancora non lo sa se ne accorgerà fra poco, Renzetti una palla gonfiata che lascerà tanti debiti che pagheremo noi tutti.

Bär 6 anni fa su tio
il miracolo più non si ripeterà la b è vicina con questi acquisti... piuttosto rinnova il contratto di rey
NOTIZIE PIÙ LETTE