Cerca e trova immobili

HCAPFuturo ad Ambrì per Adrien Plavsic?

27.02.17 - 11:48
L'ex difensore avrebbe ricevuto un'offerta da parte dei biancoblù per il posto di assistant coach in vista della prossima stagione
Futuro ad Ambrì per Adrien Plavsic?
L'ex difensore avrebbe ricevuto un'offerta da parte dei biancoblù per il posto di assistant coach in vista della prossima stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

MARTIGNY - Futuro a tinte biancoblù per Adrien Plavsic? Secondo quanto riportato da  "Le Nouvelliste", l'ex difensore - promosso nel ruolo di head coach del Martigny lo scorso 20 febbraio -, avrebbe ricevuto un'offerta dall'Ambrì per il posto di assistant coach in vista della prossima stagione.

Il 47enne, due volte campione svizzero con la maglia dello Zurigo, aveva rimpiazzato Matjaz Kopitar prendendo le redini dei vallesani durante la serie dei quarti di finale dei playoff di LNB con i Red Ice sotto 2-0 (serie poi finita 4-1 per l'Ajoie).

Secondo la stessa fonte Plavsic potrebbe anche prolungare il suo soggiorno a Martigny, rimanendo al timone della prima squadra anche nel prossimo campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Altro "vincente".....

madras 7 anni fa su tio
Poru Ambri !!!!

Mimio68 7 anni fa su tio
Per fare cosa ??? Pensate a salvarvi prima e semmai spendete per uno straniero di VALORE!!!

matteo2006 7 anni fa su tio
Risposta a Mimio68
Primo pensa per la tua squadra, secondo è chiaro che si pianifica anche la stagione successiva e non si aspetta l'ultimo secondo, poi magari sei il primo che salta su a dire che si fanno le cose all'ultimo minuto. E se tanto conosci il lavoro del dirigente vai a dare una mano alla tua squadra.

Mimio68 7 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
La mia squadra è la stessa della tua...e poi pianificare si ma questa dirigenza negli ultimi anni dei nostri giovani se ne è fatta un baffo ha ingaggiato giocatori oramai sulla via del tramonto.

pedrito-el-drito 7 anni fa su tio
che senso ha aver un assistant coach prima di decidere l'allenatore? stiamo impazzendo....

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a pedrito-el-drito
Giusto.

GI 7 anni fa su tio
Risposta a pedrito-el-drito
Avranno già deciso.....ma nulla trapela....dalla nuova compagine....
NOTIZIE PIÙ LETTE