Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian si è fatta rimuovere le smagliature

21.02.17 - 22:00
La socialite dice di aver temuto l'intervento per mesi
Bang ShowBiz
Kim Kardashian si è fatta rimuovere le smagliature
La socialite dice di aver temuto l'intervento per mesi

LOS ANGELES - Kim Kardashian si è fatta rimuovere le smagliature.

La star di 'Keeping Up With The Kardashians' si è sottoposta ad un intervento per ridurre la visibilità delle cicatrici e si sente sollevata di averlo fatto dopo aver avuto paura dell'intervento per mesi.

Parlando durante un video su Snapchat ha detto: «Sono così contenta di averlo fatto finalmente. Avevo tantissima paura che potesse fare male, e invece non è stato così. Sono così grata e così contenta. Ti amo dottor Ourian».

Per poter rimuovere i segni, Kim, che insieme al marito Kanye West ha i figli North, 3 anni, e Saint, 13 mesi, ha dovuto perdere in poco tempo i chili messi su durante l'ultima gravidanza.

Prima della nascita di Saint aveva scritto sul suo sito ufficiale: «Mancano poche settimane e ho preso 27 chili! Vedo altre celebrità e alcune ragazze su Instagram che sono magrissime dopo aver partorito. Come è possibile?!?!».

«Voglio dire, mi piace la sfida di dover tornare al mio corpo di prima e di sentirmi di nuovo bene, ma devo essere un po' più realistica. Non dico che le altre mettono a rischio la propria salute o che fanno qualcosa nel modo sbagliato, ma come possono riuscire a perdere il peso ed essere in forma così velocemente?», aveva continuato con un tono piuttosto polemico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE