Cerca e trova immobili
Swiss Beauty Expo: quanta bellezza a Lugano

LUGANOSwiss Beauty Expo: quanta bellezza a Lugano

21.01.17 - 15:27
È iniziata ieri presso il Centro Esposizioni la prima fiera internazionale della cosmetica ed estetica professionale. Durerà fino a domani
Tipress
Swiss Beauty Expo: quanta bellezza a Lugano
È iniziata ieri presso il Centro Esposizioni la prima fiera internazionale della cosmetica ed estetica professionale. Durerà fino a domani

LUGANO - È iniziata ieri, venerdì 21 gennaio, e si concluderà domani la prima attesa fiera Internazionale della cosmetica ed estetica professionale Swiss Beauty Expo.

Tutti i professionisti sotto un tetto - Presso il Centro Esposizioni di Lugano si danno appuntamento tutti i professionisti e appassionati del settore. Qui potranno conoscere le attrezzature, le soluzioni e i prodotti più performanti presenti oggi sul mercato, le nuove tendenze nel mondo del make up e delle nails. Sarà pure possibile apprendere le diverse possibilità formative professionali di questo settore attraverso le diverse accademie presenti e approfondire all’interno delle varie convegni tematiche legate alla bellezza.

Attesi diecimila visitatori - I responsabili di Swiss Beauty Expo prevedono un'affluenza di circa 10’000 visitatori per questa prima ticinese. «Auspichiamo di diventare una meta importante nel calendario internazionale degli eventi più importanti del settore. Inoltre la manifestazione riunisce sotto lo stesso tetto una immensa lista di professionisti internazionali di spicco che portano la sua maestria e conoscenze in Ticino».

Live shows - Oltre alle aree espositive, la manifestazione offre in programma diversi live shows sul palco principale curati da rinomati artisti di livello internazionale del settore. Invece la zona competizioni ospita tutti i professionisti e amanti della bellezza per le diverse competizioni di nails, make-up e Bodypainting. Un vero e proprio punto di ritrovo annuale per apprezzare le nuove tecniche innovative, conoscere i principali protagoniste sempre presenti nei campionati internazionali e mettere alla prova la propria passione e maestria.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE