Cerca e trova immobili

ITALIACorona in cella con l'ex marito della Marini

17.10.16 - 18:00
L'ex agente fotografico si trova a San Vittore
Corona in cella con l'ex marito della Marini
L'ex agente fotografico si trova a San Vittore

ROMA - È tornato in carcere da una settimana dopo il ritrovamento di circa 1 milione e 800mila euro non dichiarati al fisco.

Fabrizio Corona ora dovrà affrontate una ulteriore battaglia con la giustizia e ha perso i benefici che gli erano stati concessi lo scorso anno, quando era stato affidato ai servizi sociali e aveva potuto lasciare il carcere in anticipo rispetto alla pena prevista.

L'ex agente fotografico si trova ora in cella a San Vittore e, come riporta l'informatissimo sito Dagospia, pare che a fargli compagnia in cella ci sia un altro nome non sconosciuto al mondo dello spettacolo.

Si tratta di Giovanni Cottone, imprenditore, noto alle cronache per essere stato il marito, anche se per appena un anno - il matrimonio è stato annullato anche dalla Sacra Rota - di Valeria Marini.

I due condividerebbero addirittura lo stesso letto a castello e, a quanto racconta sempre il sito di D'Agostino, avrebbero moltissimo da raccontarsi durante le lunghe giornate trascorse chiusi all'interno del penitenziario.

Insieme a loro nel terzo raggio del carcere, quello dove si trovano i colletti bianchi, ci sarebbe anche un terzo detenuto, di cui però non si conosce il nome.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE