Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico, nozze lampo con Alessandro Moggi?

28.07.16 - 15:35
La showgirl e il procuratore sportivo potrebbero sposarsi ad appena un paio di mesi dall'inizio delle loro frequentazioni
Raffaella Fico, nozze lampo con Alessandro Moggi?
La showgirl e il procuratore sportivo potrebbero sposarsi ad appena un paio di mesi dall'inizio delle loro frequentazioni

NAPOLI - Si frequentano da appena un paio di mesi, eppure tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi potrebbero sbocciare presto i fiori d'arancio.

A riportare la notizia del matrimonio è stato il settimanale "Chi", che ha paparazzato la coppia durante un break lavorativo in un hotel di Padova.

Dalle immagini si vedono i due scambiarsi dei gesti romantici in una piscina, con al seguito anche la piccola Pia.

Alessandro, figlio dell'ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi, sembra aver già instaurato un buon rapporto con la bambina, che la Fico ha avuto con l'ex-compagno Mario Balotelli.

Il superflirt tra Raffaella e Alessandro è stato smascherato a maggio dalla rivista di Alfonso Signorini, secondo cui i due si sarebbero conosciuti qualche mese fa per motivi di lavoro, diventando da allora inseparabili.

Oltre ad essere procuratore sportivo, Alessandro infatti è il rappresentante di molti personaggi del mondo spettacolo e in passato ha gestito gli affari anche di Fanny Neguesha, vecchia fiamma di Balotelli.

"Per me è davvero un bel momento" - ha confessato la Fico.

L'ex-gieffina era single dalla scorsa estate, ovvero dalla fine della relazione con Gianluca Tozzi, con cui (anche in quel caso) si era parlato di matrimonio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE