Cerca e trova immobili

SERIE AMihajlovic punge il Milan: «Abbiamo visto tutti dove è finito...»

25.07.16 - 23:26
Il tecnico del Torino si sta già preparando per la prima di campionato contro i rossoneri: «Sarà una partita difficile e io avrò un motivo in più per fare bene»
Mihajlovic punge il Milan: «Abbiamo visto tutti dove è finito...»
Il tecnico del Torino si sta già preparando per la prima di campionato contro i rossoneri: «Sarà una partita difficile e io avrò un motivo in più per fare bene»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «La prima di campionato col Milan sarà una partita difficile e io avrò un motivo in più per fare bene. Il tempo è galantuomo e tutti sanno dove ho lasciato il Milan e poi dove è finito. Detto questo saluterò volentieri tutti coloro con cui ho lavorato al Milan». Sinisa Mihajlovic qualche sassolino nelle scarpe da togliersi con la sua ex squadra ce l'ha e non lo nasconde. Il tecnico del Torino quest'oggi ha parlato a ruota libera tra battute («La Juve ha fatto una campagna acquisti impressionante e punta a vincere 36 partite su 38 (escluse quelle contro di noi…). Rischiano di vincere lo Scudetto già a dicembre. Sono una società di cui prendere esempio e lo dicono i risultati») e mercato («A noi serve un metodista che dia i tempi di gioco. Abbiamo la rosa ristretta a due-tre giocatori. La società sa tutto e siamo in piena sintonia») sapendo che non sarà facile sostituire Ventura sulla panchina granata:

«Non è facile dopo aver lavorato cinque anni con un allenatore adattarsi subito a un altro che ha altre esigenze. Inconsciamente, al giocatore viene di fare quello che sono abituati a fare. Siamo solo all’inizio, più andremo avanti e più le cose miglioreranno. Sicuramente i giocatori danno massima disponibilità in tal senso e li ringrazio per questo». L'allenatore poi si sofferma su Maksimovic: «Si sta impegnando e sta lavorando. Ma devo dire che con la testa non è sempre presente a causa delle voci di mercato che lo hanno destabilizzato. Ne abbiamo parlato, è intelligente e sa che ci deve convivere. È un giocatore importante che mi piace molto e su cui conto parecchio come ho dimostrato facendolo debuttare in Nazionale. Detto questo anche lui dovrà meritarsi il posto come gli altri. Io ho già detto che voglio giocatori pronti a sputare sangue per questa maglia. Maksimovic è un giocatore del Torino e io punto su di lui ma deve rimanere concentrato».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE