Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEVeseli-Lugano: è definitivamente finita

25.07.16 - 17:02
Il contratto del difensore albanese è stato rescisso e il 23enne potrà ora cercare una nuova squadra
Veseli-Lugano: è definitivamente finita
Il contratto del difensore albanese è stato rescisso e il 23enne potrà ora cercare una nuova squadra
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Frédéric Veseli non è più un giocatore del Lugano: nella giornata odierna il giovane albanese rescinderà il contratto che lo legava al club bianconero.

«Mi aspettavo un comportamento diverso sia da parte sua che da quella del suo procuratore - ha spiegato il presidente Renzetti ai colleghi di “Panorama.com.al” - Lo abbiamo aiutato in un momento importante della sua carriera e ora invece si è creato questo problema in merito al suo contratto».

Veseli, infatti, era stato messo sul mercato dal club bianconero, dopo la partecipazione all’Europeo, ma il Lugano voleva attivare l’opzione per il secondo anno di contratto. «Il suo agente si è rivolto a un avvocato per richiedere un adeguamento di stipendio in vista del nuovo anno contrattuale, ma questo non era previsto; noi abbiamo provato a offrire qualcosa di diverso al giocatore ma ha rifiutato. Per questo motivo lunedì lascerà Cornaredo», ha concluso Renzetti.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
....fa un po specie quando Renzetti afferma "gli è stato offerto qualcosa di diverso...!" Un panettone a Natale? Una colomba a Pasqua?

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
....fa un po specie quando Lombardi afferma "è stato offerto qualcosa di diverso...!" a Pestoni. Un panettone a Natale? Una colomba a Pasqua? Rispondi ›

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
non mi sembra che il nostro Presidentone abbia fatto questa affermazione....ha detto che avrebbero fatto il possibile per trattenerlo ma si capiva che era già rassegnato alla sua partenza!!! Con questo non volevo certo farne una colpa a Renzetti...solo che magari usando le parole giuste tutto si chiarisce piu in fretta senza enigmi evitando voli pindarici!!!

bobà 7 anni fa su tio
l'è tipic dal Lugan versione 2016-2017

Tipp-ex 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
o forse l'è tipic dai giugadur che i fa una bela stagion e i pensa da ves diventaa tüc Ronaldo o Messi e da merita una valanga da franc..

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a Tipp-ex
.insomma se da parte del Lugano non ci sono possibilità finanziarie, non per questo dobbiamo prendercela con i giocatori. Chiunque si comporterebbe cosi!! Se finanziariamente mi danno di piu è logico che cambio squadra. Non c'entra niente il fatto di sentirsi Ronaldo o Messi. La mia professione è calciatore e quindi vedo di migliorare la mia situazione se appena mi è possibile. Questo ragionamento non lo fanno solo i giocatori ma anche chiunque sia nel mondo del lavoro. Se poi aggiungo il fatto che a Lugano sono comunque di passaggio, non mi faccio certo scrupoli a fare i miei interessi.!! Oggigiorno nello sport non esiste piu ne riconoscenza ne gratitudine!! Vediamo giocatori che guadagnano milioni di euro (a palate, 20 / 30 / 40 milioni) e che cambiano squadra perchè gli vengono offerti un paio di milioni in piu neanche avessero estremamente bisogno di quel paio di milioni per una questione di sopravvivenza.

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
..."Oggigiorno nello sport non esiste più ne riconoscenza ne gratitudine"... un esempio su tutti? Pestoni

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
..se il fatto di menzionare Pestoni in particolare ti puo rasserenare e fare contento....condivido!!!!

roma 7 anni fa su tio
...ciao ciao, sa vedum
NOTIZIE PIÙ LETTE