Cerca e trova immobili

LUGANODopo Palco ai Giovani After Party al Living

27.05.16 - 06:00
Il 26-27-28 maggio tre notti di festa senza fine
Dopo Palco ai Giovani After Party al Living
Il 26-27-28 maggio tre notti di festa senza fine

LUGANO - Il 26-27-28 maggio tre notti di festa con l'After Party di Palco ai Giovani targato Living room. Tanta musica da ballare in un ambiente che come ogni anno promette di essere carico di belle vibrazioni e in perfetta sintonia con le interessanti proposte musicali di Palco ai Giovani. L'ingresso è gratuito.

La prima serata giovedì 26 si chiama Reggae Waves e vede in consolle due Soundsystem che apriranno le danze a suon di reggae, dancehall e good vibrations. T-I Sound e Biomassa si alterneranno in regia per farvi ballare fino alle 04.00.

Venerdì 27 fino alle 05.00 è il turno di Dj Cippy & Dj T.rick. Dopo i concerti in Piazza Manzoni animeranno il dancefloor del club con un interessante viaggio musicale chiamato BeatBeater che andrà a percorrere diversi stili, dal rock al pop e dall' hip hop al funk.

Sabato 28 gran finale con El Bandido (Rete Tre) e The Rabbeat con un dj set tutto da scoprire. Sonorità etniche e note zigane si mischieranno ai ritmi incalzanti del rock e dell'indietronica. Soundshaker è una miscela esplosiva che vi farà muovere le gambe senza sosta fino alle cinque del mattino.

Il programma

gio 26 REGGAE WAVES_ T-I SOUND & BIOMASSA

reggae & dancehall night

ve 27 BEATBEATER with DJ CIPPY & T.RICK

rock, 90's, power pop, old school hip hop & funk

sa 28  SOUNDSHAKER feat. EL BANDIDO (Rete Tre) & THE RABBEAT

ethnic grooves, garage, gipsy, disco, indietronica

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE