Cerca e trova immobili

MERCATOUltimi botti di mercato: Ljajic all’Inter, Eder resta alla Samp

31.08.15 - 20:04
La Lazio ha preso Matri dal Milan: i rossoneri hanno ceduto anche il difensore Zaccardo al Carpi
Ultimi botti di mercato: Ljajic all’Inter, Eder resta alla Samp
La Lazio ha preso Matri dal Milan: i rossoneri hanno ceduto anche il difensore Zaccardo al Carpi
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dopo l’anno in prestito al Real Madrid, Javier “Chicarito” Hernandez è stato bocciato dal Manchester United, che ne deteneva il cartellino: il 27enne attaccante messicano è stato ceduto al Bayer Leverkusen per 13 milioni. Hernandez ha firmato un triennale con il club tedesco.

Il Marsiglia ha ufficializzato l'arrivo Rolando dal Porto. L'ex difensore dell'Inter arriva a titolo definitivo. Il Borussia Dortmund ha invece ufficializzato l'arrivo di Adnan Januzaj dal Manchester United in prestito. Vestirà la maglia numero 9. Il Wolfsburg ha comunicato gli arrivi di Bonfim Dante dal Bayern e di Julian Draxler dallo Schalke. Il ds dello Schalke ha spiegato che "la cessione di Draxler rappresenta il trasferimento in uscita più elevato realizzato dal club. Il giocatore voleva partire e l'abbiamo accontentato".

Il 22enne ex Pescara Juan Fernando Quintero è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dal Porto al Rennais cui è andato anche Boga, in prestito dal Chelsea. In serie A tanti gli ultimi botti: la Juve ha preso Hernanes dall’Inter che ha bloccato Ljajic della Roma (prestito con obbligo di riscatto) dopo Telles e Felipe Melo. Eder invece resta alla Sampdoria. Il Napoli ha le mani su Soriano della Sampdoria cui andranno soldi e Zuniga. La Lazio ha preso Matri dal Milan che ha ceduto anche il difensore Zaccardo al Carpi: contratto fino al 30 giugno 2017. Il Bologna ha preso Giaccherini, ex Juve.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE