Cerca e trova immobili

EURO 2016Partita pazza: l'Inghilterra vince in Slovenia

14.06.15 - 19:55
Gli inglesi si sono imposti 3-2 grazie al gol risolutore di Rooney realizzato all'86esimo. La Svizzera questa sera gioca per il secondo posto in solitaria
Partita pazza: l'Inghilterra vince in Slovenia
Gli inglesi si sono imposti 3-2 grazie al gol risolutore di Rooney realizzato all'86esimo. La Svizzera questa sera gioca per il secondo posto in solitaria
CALCIO: Risultati e classifiche

LUBIANA (Slovenia) - In attesa del match della Svizzera, nel Gruppo E si sono disputate Slovenia-Inghilterra e Estonia-San Marino. 

Gli inglesi, primi del gruppo con cinque vittorie in altrettante partite, si sono imposti 3-2 a Lubiana. Al vantaggio realizzato da Novakovic ha risposto nel secondo tempo la doppietta di Wilshere. All'84esimo Pecnik aveva regalato il 2-2 agli sloveni che però non hanno fatto i conti con Rooney che due minuti dopo ha consegnato i tre punti ai suoi con il gol del definitivo 3-2. 

Questo risultato favorisce senza dubbio la delegazione elvetica che questa sera, anche solo con un pareggio, avrà l’occasione di impossessarsi del secondo posto in solitaria del Gruppo E. 

Il match tra le ultime due del gruppo ha premiato l'Estonia, impostasi 2-0 su San Marino che dopo sei partite non ha ancora realizzato un gol. 

Tra le altre partite da segnalare la vittoria dell’Austria in Russia (1-0), il successo dell’Ucraina sul Lussemburgo (3-0) e il pareggio 1-1 tra Liechtenstein e Moldavia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE