Cerca e trova immobili

LUGANOLugano Fashion Show, una storia lunga 14 anni

28.05.15 - 22:17
Curiosità, notizie, interviste e tutte le anticipazioni. In esclusiva fashionchannel.ch presenta l’evento di moda e spettacolo Lugano Fashion Show 2015 in programma sabato 13 giugno
da sinistra Marco Borradori (sindaco di Lugano) Michele Alippi (presentatore di Lugano Fashion Show)
Lugano Fashion Show, una storia lunga 14 anni
Curiosità, notizie, interviste e tutte le anticipazioni. In esclusiva fashionchannel.ch presenta l’evento di moda e spettacolo Lugano Fashion Show 2015 in programma sabato 13 giugno

LUGANO - Lugano Fashion Show ha saputo negli anni crescere e migliorarsi senza perdere la sua caratteristica principale, quella di essere una vetrina del mondo della moda nella nostra regione.

Gli organizzatori hanno dimostrato capacità e perseveranza proponendo, anno dopo anno, una manifestazione sempre più curata e ricca di interesse, riuscendo a dare continuità ad un progetto fino alla sua affermazione.

Sono riusciti dove altri hanno fallito forse proprio per la coerenza dimostrata e il sostegno del commercio e stilisti della regione.

L’obiettivo di promuovere abbigliamento e accessori rappresentati dalla realtà locale con la presentazione di punti vendita, stilisti, creatori, artisti del nostro territorio è stato pienamente raggiunto e forse anche superato dato che oramai Lugano Fashion Show è una manifestazione che rientra nei top events di Lugano e permette a tutti – cittadine  turisti – di trascorrere due magnifiche serate all’aperto in Città in un ambiente mondano e raffinato.

Nel corso della quattordicesima edizione, il sindaco di Lugano, Marco Borradori consegnerà il “Premio Moda Lugano Fashion Show”. Nel 2014 é stato assegnato alla stilista luganese Marina Leardo. Il premio é attribuito da una giuria di esperti ad uno stilista partecipante all’evento. I criteri che determinano il premio sono tre: il percorso artistico e professionale, la creatività e il progetto del brand.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Intervista di Michele Alippi


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.