Cerca e trova immobili

SERIE ABerlusconi vende il Milan? C’è chi lo sa ma tace…

02.03.15 - 19:32
Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, ha ammesso di sapere cosa ha deciso il presidente dei rossoneri ma di non dire nulla
Berlusconi vende il Milan? C’è chi lo sa ma tace…
Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, ha ammesso di sapere cosa ha deciso il presidente dei rossoneri ma di non dire nulla
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Potrebbe davvero essere a un passo la cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi, ma per saperlo bisognerà aspettare a fine campionato così come ha spiegato Roberto Maroni: “Sarò muto come un pesce”, ha spiegato.

Intervenuto su Radio24, il presidente della Regione Lombardia, ha ammesso di aver chiesto a Berlusconi cosa ne farà nel Milan e “lui mi ha risposto, ma mi ha detto di non dire niente, se dico qualcosa tradisco una promessa fatta. Invece posso dire che sono molto contento del progetto di costruire il nuovo stadio al Portello, anche se ci sono proteste come è naturale che sia, ma io sostengo questo progetto".

Dove sta la verità? Da quel che si è potuto capire, l'idea del presidente è quella di cercare partners per il rilancio del club rossonero, ma solo quote per poter ridare potere economico e non solo al proprio ‘giocattolo’.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE