Cerca e trova immobili

ARGOVIANon si era accorto dell'incendio, i pompieri sfondano la porta

25.10.14 - 12:01
Due incendi nel giro di un'ora ad Aarau. Nottata impegnativa per i pompieri del capoluogo argoviese
Foto Polizia Cantonale Argovia
Non si era accorto dell'incendio, i pompieri sfondano la porta
Due incendi nel giro di un'ora ad Aarau. Nottata impegnativa per i pompieri del capoluogo argoviese

AARAU - Nottata impegnativa per i pompieri di Aarau. Due incendi sono scoppiati nel giro di un'ora nel capoluogo del Canton Argovia. Il bilancio della nottata è di un 32enne all'ospedale per un controllo medico.

Come riferisce la polizia cantonale in una nota diramata sabato mattina, il primo allarme è scattato alle 3.10 di questa notte. In un edificio della Asylstraße si era sviluppato un rogo, poi spento, che aveva interessato una mansarda in cui non risultavano, fortunatamente, persone presenti.

Dopo circa un'ora dalla periferia del capoluogo argoviese è giunto un altro allarme, che ha visto la mobilitazione degli stessi pompieri impegnati in Asylstraße. Giunti sul posto, i militi hanno combattuto e vinto le fiamme provenienti da un appartamento di uno stabile in cui si era sviluppato del denso fumo.

I militi hanno dovuto sfondare la porta di un'abitazione al terzo piano. L'inquilino, un 32enne poi portato all'ospedale per accertamenti, stava dormendo e non si era accorto di nulla. L'incendio, dovuto probabilmente a una sigaretta lasciata accesa, è stato domato velocemente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE