Cerca e trova immobili

ITALIAMv Agusta lavora alla Dragster

05.02.14 - 07:00
Diffuso un video che anticipa l’uscita di un nuovo modello a metà tra Rivale e Brutale
www.mvagusta.it
Mv Agusta lavora alla Dragster
Diffuso un video che anticipa l’uscita di un nuovo modello a metà tra Rivale e Brutale

VARESE – Una ne fanno e cento ne pensano, gli ingegneri della MV Agusta, che, a quanto pare, nel 2014 hanno intenzione di presentare un nuovo modello, la Dragster. La nuova moto è stata anticipata da un video lanciato dalla stessa azienda italiana nel tentativo di incuriosire fan ed appassionati: missione compiuta.

Da quello che si riesce a vedere dal teaser diffuso dalla MV Agusta, la Dragster sembra il risultato della fusione dei due modelli di maggiore fascino dell’azienda lombarda, la Rivale e la Brutale. Della prima sembra riprendere la base tecnica, ma si differenzia per una linea più bassa. Simile anche il posteriore, con il porta targa fissato sul forcellone, mentre il frontale assomiglia a quello della Brutale, arricchito da un musetto con un piccolo deflettore.

Il manubrio è rialzato e ha gli specchietti (ripiegabili come nella Rivale) alle estremità. La MV Agusta fa anche sapere che la Dragster avrà Abs e controllo di trazione di serie e sarà disponibile in due colori. Per tutto il resto, ci toccherà aspettare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE