Cerca e trova immobili

NOVITÀLa F-Type più cattiva di tutte

05.02.16 - 21:57
Diffuse le prime foto e informazioni ufficiali
La F-Type più cattiva di tutte
Diffuse le prime foto e informazioni ufficiali

Le bocche sono ancora piuttosto cucite. Tuttavia si conoscono bene le diverse tappe attraverso le quali si materializzerà la Jaguar F-Type più veloce di sempre: la SVR. Per conoscere tutte le specifiche tecniche occorrerà aspettare il 17 febbraio, data in cui verranno rivelate per esteso. Al momento è dato sapere un solo numero: 320. Trattasi dei chilometri orari che sarà in grado di raggiungere, motivo per il quale non è sbagliato attendersi un incremento di potenza rispetto ai 550 cavalli dell’attuale F-Type R.

Realizzata dal reparto SVO (Special Vehicles Operations), questa F-Type condivide la sigla (SVR) con la Range Rover Sport SVR, che ricordiamo si tratta del SUV di serie più veloce nel percorrere la Nordschleife del Nürburgring.

Per la presentazione al pubblico, e quindi vederla dal vivo, l’evento scelto è il salone di Ginevra, in scena a partire dal 3 marzo. L’introduzione commerciale avverrà invece nel corso dell’estate. Dalle prime immagini diffuse si nota la presenza di vistose appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, oltre al fatto che sarà disponibile sia Coupé che Roadster.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE