Cerca e trova immobili

STATI UNITITucker, il micio dallo sguardo triste

02.09.14 - 10:00
Una malattia al pelo conferisce un'aria malinconica al felino
www.colourbox.com
Tucker, il micio dallo sguardo triste
Una malattia al pelo conferisce un'aria malinconica al felino
ARLINGTON - Mai fidarsi delle apparenze, mai guardare la vita con superficialità. Belle parole che spesso, troppo spesso, restano solo chiacchiere al vento. E' la storia di Tucker, il gatto dallo sguardo triste, tanto triste da non trovare un padrone che si prenda cura di lui.
 
Ma lo sguardo malinconico di Tucker non corrisponde all'animo del felino, sempre contento e felice. CHi ha definito Tucker "il gatto più triste del mondo" si effettivamente fidato delle apparenze, ha guardato la vita con superficialità: "Nonostante la sua espressione è sempre molto allegro", spiegano i volontari del centro di adozione di Arlington, a Washington, che lo hanno in cura.
 
Il micio, infatti, è affetto da una malattia genetica che rende il suo sguardo così diverso dagli altri gatti. Purtroppo il tenero Tucker ha il pelo rovinato a causa della sua malattia ed è costretto ad indossare delle magliette su misura. Il suo futuro padrone, di sicuro, non sarà una persona superficiale legato soltanto ai canoni tipici della bellezza. 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE