Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonna morde cane per salvare la figlia

28.04.14 - 10:00
La bambina era stata attaccata da un pitbull, la madre l’ha liberata mordendo l’orecchio dell’animale
www.colourbox.com
Donna morde cane per salvare la figlia
La bambina era stata attaccata da un pitbull, la madre l’ha liberata mordendo l’orecchio dell’animale

ALVIN – Come respingere l’attacco di un pitbull alla propria figlia? Semplice: mordendo. È questa la soluzione, efficace, che ha scelto una madre di Alvin, in Texas, negli Stati Uniti, per liberare la sua bambina dall’attacco improvviso di un pitbull di un amico di famiglia.

La donna si era offerta di badare al cane di un conoscente, un pitbull del tutto pacifico che lei conosceva bene per averlo già ospitato molte volte in casa. Ad un tratto, probabilmente allarmato da qualcosa, il cane si è avventato sulla figlia di due anni della donna, iniziando a morderle il viso. La madre è immediatamente intervenuta, provando ad allontanare l’animale prendendolo a pugni. L’animale, però, non mollava la presa e così la madre ha pensato bene di mordergli l’orecchio per distrarlo.

La mossa ha funzionato: il pitbull ha mollato la bambina, che è stata immediatamente trasportata in ospedale. Purtroppo l’aggressione ha lasciato delle lunghe cicatrici sul suo volto, mentre la madre se l’è cavata con qualche ferita sulle braccia. Il cane, invece, è stato soppresso, secondo quanto stabilito dalle rigide norme vigenti in materia in Texas. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE